Suicide Squad: Kill The Justice League, rivela che Joker è il primo dei quattro personaggi gratuiti in arrivo come DLC

Joker sarà il primo personaggio DLC gratuito introdotto in Suicide Squad: Kill the Justice League, ma c'è un problema riguardo alle sue origini...

-

Nel suo ultimo video di aggiornamento per gli sviluppatori, Rocksteady ha rivelato una tonnellata di nuove informazioni su Suicide Squad: Kill The Justice League. Il gioco sarà diviso in stagioni, con la stagione 1 che inizierà a marzo e i piani per i contenuti fino alla stagione 4 attualmente in lavorazione.

Il Joker è il nuovo personaggio che si unisce alla Task Force X nella stagione 1 e sembra che il gioco introdurrà un personaggio giocabile gratuito in ogni nuova stagione.

Dopo aver vinto il gioco, i giocatori potranno partecipare a nuovi contenuti endgame che li porteranno in Elseworlds, o universi paralleli. Sembra che l’equipaggio incontrerà una versione alternativa di Joker su uno dei primi pianeti/realtà visitati.

I giocatori devono ricordare che i giochi dell’Arkhamverse sono l’ambientazione di Kill the Justice League e che Joker è morto da tempo in quell’universo. Questa versione più giovane del principe pagliaccio del crimine di Gotham è solo all’inizio della sua carriera criminale quando Brainiac attacca.

Suicide Squad: Kill The Justice League uscirà su PC, PlayStation 5 e  Xbox Series X  il 2 febbraio 2024. Avete intenzione di acquistare il titolo il primo giorno o aspetterete di vedere come si comportano i server e qual è il consenso dei non addetti ai lavori che hanno ricevuto copie gratuite in anteprima? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Informazioni su Suicide Squad: Uccidi la Justice League

Dai creatori della serie Batman: Arkham, Suicide Squad: Kill The Justice League è uno sparatutto in terza persona che sfida il genere, in cui l’ultima banda di disadattati deve fare l’impossibile: Uccidere la Justice League. Pre-ordina e ottieni gli abiti classici. Per giocare a Suicide Squad: Kill The Justice League da soli o in cooperativa online.

Unisciti ai nuovi membri “reclutati” della famigerata Task Force X di Amanda Waller (alias la Suicide Squad), Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark, mentre partono per una missione impossibile per uccidere la Justice League.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Mortal Kombat 1 Peacemaker

Mortal Kombat 1: nel nuovo trailer il primo gameplay di Peacemaker

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che rivela il primo gameplay di Peacemaker, il...