Street Fighter V: annunciato il quinto personaggio della Stagione 5

-

Annunciato durante il programma digitale “Street Fighter V Summer Update 2021”, il quinto personaggio della Stagione 5 di Street Fighter V – e personaggio finale ad essere aggiunto al gioco – è stato svelato attraverso un breve video di gameplay. Luke, un personaggio completamente nuovo che avrà un promettente e brillante futuro davanti a sé in Street Fighter, si unirà all’illustre roster quando verrà rilasciato a novembre 2021. Durante l’evento digitale sono state condivise anche informazioni sull’eremita errante Oro, su Akira Kazama – la motociclista della Rival School – e sul nuovo scenario in arrivo in Street Fighter V il 16 agosto.

Svelato da Takayuki Nakayama, Director di Street Fighter V, e dal Producer Shuhei Matsumoto durante il Summer Update 2021, Luke è il quinto personaggio della Stagione 5 e l’ultimo ad essere aggiunto a Street Fighter V, portando il roster totale a 45 personaggi. Questo nuovissimo personaggio aiuterà ad espandere il mondo di Street Fighter e offre ai fan uno sguardo al futuro. Basandosi sul breve video di gioco mostrato, Luke è un combattente specializzato nel muoversi velocemente e nel colpire forte, quindi gli avversari dovranno rimanere in massima allerta e prepararsi all’impatto. Ulteriori informazioni sul retroscena e dettagli sul gameplay verranno condivise prima dell’uscita di Luke a novembre del 2021.

Dopo un lungo e lontano viaggio, Oro l’eremita errante della serie Street Fighter III sta tornando in Street Fighter V pronto a condividere il suo ingegno e la sua saggezza con chiunque sia interessato. Indossando una modesta veste viola e una cintura di corda marrone, Oro fa passare la sua tartaruga domestica tra la sua mano destra e quella sinistra, per mantenere uno stile di combattimento equilibrato e per sfidare se stesso. Oro mantiene molte delle sue mosse originali e ne avrà una manciata di nuove per Street Fighter V, rendendolo un combattente immensamente potente che i giocatori dovranno padroneggiare.

Al suo debutto in Street Fighter, Akira Kazama ha iniziato la sua carriera nel picchiaduro nella serie Rival Schools, iniziata nel 1997. In Street Fighter V, Akira indossa il suo caratteristico abbigliamento da motociclista nero ed è orgogliosa di essere una tipa forte e silenziosa. Detto questo, il suo stile di gioco la dice lunga quando è a distanza ravvicinata, ma è anche dotata di alcune mosse a lunga distanza che non lasceranno indifferenti i suoi avversari. Con un sacco di nuovi trucchi nei suoi guanti da motociclista, Akira si è preparata e sarà pronta a dare una lezione a chiunque incrocerà il suo cammino.

Oltre al personaggio giocabile Akira, “Rival Riverside” è un nuovo scenario di Street Fighter V che è stato reimmaginato dal periodo Rival School di Akira. Ambientato al tramonto, vicino a un fiume familiare e al liceo di Akira, questo scenario include diversi volti familiari del passato.

Oro, Akira e Luke possono essere acquistati tramite il Character Pass o il Premium Pass di Street Fighter V. Oro, Akira e il nuovo scenario “Rival Riverside” di Akira saranno disponibili dal 16 agosto. Luke, il nuovissimo personaggio  appena annunciato in arrivo in Street Fighter V, sarà disponibile a novembre del 2021. Tutti i personaggi aggiuntivi, inclusi i tre finali, possono essere acquistati anche separatamente tramite denaro o 100,000 Fight Money e gli scenario extra possono essere acquistati tramite denaro o 70,000 Fight Money.

A proposito di Street Fighter V: Champion Edition

Street Fighter V: Champion Edition include tutti i contenuti (esclusi i costumi di Fighting Chance, i costumi di collaborazione con il brand e il DLC Capcom Pro Tour) sia della versione originale che di Street Fighter V: Arcade Edition. La Champion Edition aggiunge ogni personaggio, scenario e altri contenuti pubblicati dopo l’Arcade Edition e attraverso il lancio di questa nuova versione. In totale, questa robusta edizione di Street Fighter V include 40 personaggi, 34 scenario e oltre 200 costumi.

A propostio della Stagione 5 di Street Fighter V

La Stagione 5, la season finale di Street Fighter V, offre cinque personaggi aggiuntivi, due nuovi scenari e oltre 30 nuovi costumi per gli attuali giocatori, portando nel gioco un totale di 45 personaggi, 36 scenario e oltre 230 costumi.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.