Star Wars: The Old Republic: il trailer in CG realizzato da ILM debutterà il 15 febbraio

-

Per celebrare il lancio di Legacy of the Sith e i 10 anni di storytelling di Star Wars attraverso i trailer in CG del gioco, BioWare, LucasFilm Games e Industrial Light & Magic (ILM) – la società di effetti speciali più importante del mondo, fondata da George Lucas – hanno collaborato a un nuovo trailer di lancio cinematografico che pone le basi per gli eventi dell’espansione. Il nuovo trailer in CG intitolato “Disordine” debutterà domani, martedì 15 febbraio alle 17:00 CET su YouTube, si tratta del prossimo iconico trailer in CG di BioWare e Lucasfilm Games per Star Wars: The Old Republic. I fan possono iscriversi o impostare un promemoria ora per guardare il nuovo esplosivo trailer cinematografico di Legacy of the Sith “Disordine” domani al seguente link:

Il lancio di Star Wars: The Old Republic – Legacy of the Sith il 15 febbraio prosegue l’anno di celebrazione del 10° anniversario dell’amato MMORPG che fornirà ai giocatori una serie di nuovi contenuti, aggiornamenti e attività di gioco per tutto il 2022. Oltre all’ampio prossimo capitolo dell’emozionante storia di Star Wars: The Old Republic, l’attesissima funzione Combat Styles aggiungerà un nuovissimo livello di personalizzazione per le armi e le abilità di un personaggio, dando ai giocatori ancora più opzioni per creare il personaggio di Star Wars dei loro sogni.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.