Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo trailer

988

Durante la diretta dell’anteprima del Triple Force Friday Cameron Monaghan, che nel videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order impersona il giovane Padawan Cal Kestis, ha svelato l’edizione bundle per Xbox One, la special figure ufficiale Hasbro e la Funko POP! che ritraggono il protagonista del titolo. Ma non solo, anche un nuovissimo trailer:

Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order è l’annunciato nuovo videogioco di azione e avventura per giocatore singolo sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, ambientato nell’universo di Star Wars poco dopo l’ episodio III – Revenge of the Sith. È stato annunciato durante l’ E3 2018 e una rivelazione più dettagliata ha avuto luogo alla Celebrazione di Star Wars ad aprile 2019. Il gioco sarà rilasciato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 15 novembre 2019.

Ambientato pochi anni dopo Revenge of the Sith , Jedi Padawan Cal Kestis è sfuggito al clone Order 66 ed è ora in fuga dall’Impero Galattico. Dopo aver tentato di salvare un Cacciatorpediniere di stelle di classe Venator sopra una fossa di Sarlacc , accade un incidente in cui Cal deve usare apertamente la Forza per salvare uno dei suoi amici dalla caduta nella fossa, a cui è testimone un droide della sonda imperiale nelle vicinanze . Il droide trasmette il filmato all’Impero causando la rivelazione della vera identità di Cal agli imperiali. L’ Impero invia la Seconda Sorella, un inquisitore addestrato da Darth Vader, per dare la caccia ai Padawan e sradicare i rimanenti Cavalieri Jedi .