Star Wars Battlefront: annunciati Han Solo, la Principessa Leila e l’Imperatore Palpatine

-

Electronic Arts ha aggiunto nuovi eroi e villains al roster di Star Wars Battlefront, fra cui Han Solo, la Principessa Leila e l’Imperatore Palpatine. Ognuno dei personaggi ha ovviamente le sue proprie abilità e attributi, che andiamo a scoprire nel dettaglio.

Han Solo

Le sua abilità includono: Fuoco Rapido (il suo blaster spara immediatamente, appena premete il grilletto); Colpo Fortunato (questo potere fa più danno sia ai nemici che ai veicoli; può interrompere anche la presa di Vader); e Carico a spalla (ispirato da A New Hope, questa abilità sia offensiva che difensiva vi permette di buttarvi nella mischia della battaglia o uscirne velocemente).

Principessa Leila:

Le sue abilità includono: Trooper Bane (uccide i membri delle truppe in un solo colpo, dunque infligge davvero molto danno); Scudo di squadra avanzato (una versione migliorata della carta Scudo di squadra); Supply Drop (fa ‘droppare’ ai ribelli una gran quantità di power ups).

Imperatore Palpatine: 

Le sue abilità includono: Forza del fulmine (fa davvero molto danno a chi sta vicino a lui); Catena del fulmine (fa molti danni ai nemici in qualsiasi direzione); Risorse Imperiali (dona power ups agli altri membri della squadra e incrementa la salute degli altri villains); Maggiore Forza (permette di muoversi più velocemente).

Questi tre personaggi si sommano ai già annunciati Darth Vader, Luke Skywalker e Boba Fett.

Fonte

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.