Star Trek: Resurgence in ritardo, nuovo set di finestre per la data di uscita

-

Star Trek: Resurgence è stato ritardato parecchio rispetto alla sua finestra di rilascio iniziale prevista nella primavera 2022. Nell’ottobre 2022, lo sviluppatore Dramatic Labs ha spinto il gioco ad aprile 2023. Tuttavia, il titolo di avventura narrativa non rispetterà nemmeno quella finestra, poiché il team ha annunciato che Star Trek: Resurgence ha ora come obiettivo una finestra di rilascio programmata per maggio 2023.

L’account Twitter ufficiale del gioco non lo ha necessariamente definito un ritardo, ma ha notato la nuova finestra in un tweet che si riferisce a un nuovo numero di PC Gamer Magazine. Un tweet di follow-up ha poi chiarito che la nuova finestra era il maggio 2023 e non il 23 maggio 2023, come alcuni ipotizzavano. Una data di uscita più precisa per questo titolo di avventura narrativa in stile Telltale Games arriverà “molto, molto presto”.

Star Trek: Resurgence è stato annunciato per la prima volta alla versione 2021 dei The Game Awards per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Da allora è stato rimescolato alcune volte, il che significa che uscirà un anno dopo la sua prima finestra di rilascio iniziale. Inoltre, il team non ha offerto molte ragioni per questa ulteriore cambio di uscita. Tuttavia, ha spiegato che l’ultimo ritardo è stato provocato dalla necessità e voglia di “aggiungere un’ultima mano di smalto” e che “l’amore e l’ammirazione” del team per Star Trek sono stati “strumentali” per la decisione.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.