Square Enix Ltd. ha annunciato un nuovo sparatutto online FOAMSTARS

-

Durante il PlayStation Showcase presentato da Sony Interactive Entertainment, Square Enix Ltd. ha annunciato FOAMSTARS, un nuovo sparatutto online quattro contro quattro per PlayStation 5 (PS5) e PlayStation 4 (PS4). Il trailer dell’annuncio mostra diversi personaggi del vivace titolo, impegnati in combattimenti a suon di schiuma all’interno di arene.

In questo gioco, la schiuma è la risorsa principale. È possibile utilizzarla in vari modi: per creare superfici scivolose utilizzabili per surfare ad alta velocità nell’arena, costruire terreno, difendersi dagli attacchi nemici, creare punti sopraelevati per eliminare gli avversari e per bersagliare i nemici a suon di schiuma evincere la partita. Il team di sviluppo di FOAMSTARS parlerà più in dettaglio del gioco a breve, perciò continuate a seguirci.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Italia kitkat

PlayStation Italia annuncia una esclusiva partnership con KitKat

Con l'avvicinarsi delle festività pasquali, PlayStation Italia annuncia una esclusiva partnership con KitKat, l’iconico brand del settore del cioccolato del gruppo Nestlé. Dalla collaborazione...