SPIDER-MAN 2: il prossimo DLC sembra essere stato rivelato nell’ultima patch

Sembra che stiamo davvero ottenendo DLC per Spider-Man 2 , con l'ultima patch per il gioco che sembra confermare che ruoterà attorno a Janice Lincoln, il supercriminale noto come Lo Scarabeo...

-

Spider-Man 2 è stato rilasciato lo scorso anno con recensioni per lo più entusiastiche, anche se molti giocatori sono rimasti delusi dalla brevità della storia.

Sebbene i giocatori potessero prendere il controllo di Venom per una battaglia con Kraven the Hunter, il ruolo del personaggio era inferiore al previsto e l’atto finale ritenuto troppo simile a Spider-Man: Web of Shadows.

Insomniac Games è stata successivamente colpita da un hack che ha scosso il settore, con dettagli sul suo   videogioco Wolverine – e persino piani provvisori per Spider-Man 3 e uno  spin-off di Venom  – tutti trovati online prima di quanto avrebbero voluto. 

L’azienda non ha mai commentato ciò ma, in seguito al rilascio dell’ultima patch di Spider-Man 2 (che aggiunge New Game+), i giocatori più intelligenti hanno scoperto un modo per accedere a un menu di sviluppo mentre il gioco è in pausa.

Questo però non ha nulla a che fare con quell’hack e, invece, è un grave errore da parte di Insomniac!

Come abbiamo spiegato per la prima volta su GameFragger, la maggior parte dei dati riguarda il sequel, ma ci sono anche quelli che sembrano essere dettagli sul prossimo DLC denominato “Beetle Villain Arc”. 

La fuga di notizie conferma che Janice Lincoln, la figlia di Tombstone, è Beetle in questo particolare Spider-Verse e questi dettagli sembrano coincidere con l’hack dell’anno scorso che menzionava sia questo personaggio che il DLC che ruota attorno a Carnage. 

Speriamo che Insomniac abbia intenzione di fare presto un annuncio sui DLC e sui piani di spin-off; mettere gli Spider-Men contro Beetle dovrebbe essere divertente, però, e presumibilmente si concentrerà principalmente su Miles Morales in seguito alla decisione di Peter Parker di appendere le ragnatele per ora.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.