Soul Hackers 2 uscirà ad agosto 2022

-

ATLUS, i creatori delle acclamate serie Shin Megami Tensei, Catherine e Persona, hanno annunciato il loro ultimo gioco di ruolo: Soul Hackers 2. Soul Hackers 2 uscirà il 26 agosto per le piattaforme di nuova generazione PlayStation 5, Xbox Series X|S, nonché PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è prodotto e diretto da Eiji Ishida e Mitsuru Hirata, la musica è composta da MONACA, il design dei personaggi è realizzato da Shirow Miwa ed il Production Manager è Shinjiro Takata.

In una guerra tra evocatori di diavoli, spetta a Ringo e alla sua squadra decifrare il destino e salvare il mondo dall’apocalisse. Entra in questa nuovissima storia per prevenire la distruzione del mondo e guarda il trailer di annuncio sul canale Atlus West di seguito:

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.