Snoop Dogg arriva in Call of Duty: Mobile con la stagione 3 a tema anni ’80: Radical Raid

-

Tenetevi pronti! L’unico e solo D-O-doppia-G ci riporta negli anni ’80 in Call of Duty: Mobile Stagione 3: Radical Raid. Snoop Dogg e un cast corposo di personaggi di Call of Duty: Mobile scendono nelle calde strade di Miami con la nuova stagione, in arrivo l’1 di aprile all’01:00 di notte.

Con l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass, i giocatori ameranno Radical Raid. La Stagione 3 include una nuova fornitura funky di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori malvagi come Gunzo – Clownpin e Park – Glam, l’arma MAC-10 SMG, una nuova abilità operatore: Reactor Core, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Point e altro ancora, in arrivo nel corso della stagione!

Ecco nel dettaglio i punti salienti di Call of Duty: Mobile Stagione 3: Radical Raid in arrivo su Android e iOS:

  • Il leggendario Snoop Dogg – La sua fama di megastar dell’hip-hop e di imprenditore non ha ostacolato il suo ruolo di agente segreto freelance e operativo sul campo. Gioca nei panni di Snoop e con i suoi appariscenti oggetti disponibili attraverso un’estrazione fortunata e vivi la D-O-doppia G experience come mai prima d’ora.
  • Nuova mappa: Miami Strike – Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops Cold War, Miami Strike è una versione più compatta della mappa originale. I giocatori combatteranno tra le strade della città e i nei diversi quartieri, che offrono intensi scontri a fuoco negli edifici, sulla strada e nei vicoli.
  • Due eventi a tema
    • A Soldier’s Choice – I giocatori interagiranno quotidianamente con Menendez e le loro scelte determineranno l’aumento degli XP durante i 14 giorni dell’evento. Lungo la strada i giocatori potranno guadagnare ricompense, che vanno dalle armi alle skin dei personaggi.
    • Easter Battle Royale – Il coniglietto pasquale è arrivato in Battle Royale e ha nascosto in tutta la mappa le sue uova, da trovare e raccogliere. I giocatori potranno trasformare queste uova in ricompense ai distributori automatici sulla mappa.
  • World Championship – Inizia la fase 1 – I giocatori idonei possono ora iscriversi per partecipare al Call of Duty: Mobile World Championship 2022, con un montepremi di oltre due milioni di dollari (USD). Il Campionato Mondiale prenderà il via con la fase 1 e la Ranked Series 1 il 31 marzo.

I giocatori potranno aspettarsi molti aggiornamenti e miglioramenti di gioco in questa versione, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle e altro ancora, che verranno rilasciati nello store sia al lancio che per tutta la stagione.  Ecco il trailer di Call of Duty: Mobile – Stagione 3: Radical Raid:

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.