Sniper Ghost Warrior Contracts 2, svelato un nuovo trailer di gameplay e la data d’uscita

-

Oggi, CI Games è lieta di svelare il primo video di gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Questo nuovo trailer si focalizza sulle caratteristiche next-gen del nuovo Contracts 2, che porta la serie di Sniper Ghost Warrior verso nuovi livelli e distanze. Nei panni del cecchino assassino Raven, i giocatori utilizzeranno equipaggiamenti e armi autentiche in mappe sandbox su larga scala mentre tracciano ed eliminano i bersagli utilizzando una gran varietà di approcci. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà disponibile il 4 giugno 2021 per PS5, PS4, Xbox SeriesX/S, Xbox One e PC.

È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica per PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One ricevendo come bonus, armi esclusive e skin pack (solo presso retailer selezionati).

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 4 giugno 2021. I pre-order delle edizioni fisiche sono ora disponibili ed è possible aggiungere Sniper Ghost Warrior Contracts 2 alla propria wishlist su Steam.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Mortal Kombat 1 Peacemaker

Mortal Kombat 1: nel nuovo trailer il primo gameplay di Peacemaker

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che rivela il primo gameplay di Peacemaker, il...