Siege Survival: Gloria Victis, nuovo trailer sull’assedio di Edring

-

Arriva un nuovo trailer, che fa luce sugli eventi che circondano l’assedio di Edring, nel prossimo management strategy game Siege Survival: Gloria Victis.

Narrato da John Cavanagh, racconta la storia di un piccolo gruppo di civili, intrappolato ed assediato da un esercito nella loro città. Cercano di supportare le ultime truppe rimaste che trattengono il nemico mentre aspettano disperatamente l’arrivo di una forza di soccorso per porre fine alle loro sofferenze.

Siege Survival: Gloria Victis è ambientato nello stesso mondo medievale di Gloria Victis MMORPG, il crudo MMO incentrato sul realismo di fazioni in guerra, acclamato dalla critica e da centinaia di migliaia di giocatori in tutto il mondo.

In Siege Survival, il tuo paese è stato invaso da feroci guerrieri del nord e la tua città è ora sotto un brutale assedio. Nelle tue mani giace il destino di un piccolo gruppo di civili che sono intrappolati nell’ultima roccaforte rimasta.

Sebbene non partecipi direttamente ai combattimenti, la sopravvivenza dell’intera città è lasciata a te, mentre cerca di sostenere e rifornire i soldati rimasti che difendono le mura con le poche risorse che puoi gestire.

Ci sono tre elementi fondamentali nel gioco:

  • Gestione del Crafting & Risorse: hai bisogno di armi migliori, un tetto sopra la tua testa, cibo caldo e protezion;  l’unico modo per ottenerli è se tu e il tuo team li create. Ma le risorse sono scarse e dovrai gestirle con saggezza per farcela.
  • Esplorazione: avventurandoti fuori dalla sicurezza della tua fortezza, devi esplorare la città saccheggiata di notte per raccogliere materie prime, beni abbandonati e armi di cui hai bisogno per sopravvivere e resistere abbastanza a lungo da far arrivare i rinforzi. Sblocca nuove rotte per vari quartieri della città, recluta più sopravvissuti ed evita i soldati nemici che pattugliano di notte. Se non torni all’alba, sei quasi morto.
  • Sopravvivi all’assedio: a difendere ciò che resta della tua città ci sono poche truppe stanche che hanno un disperato bisogno di frecce, armi e armature; insieme al trattamento per i feriti. Devi mantenere la tua squadra fornita e supportata in ogni modo possibile prima delle loro battaglie;

Tutto questo è intessuto in una narrativa cupa con numerosi dilemmi morali, costringendo il giocatore a prendere regolarmente decisioni difficili mentre rovista la città di Edring e cerca disperatamente di salvarla e. Sostenere le truppe o mantenere in vita i civili? Solo il giocatore può decidere.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.