Seagate lancia l’unità Game Drive per The Last of Us Part II

Preparatevi per l'edizione limitata dell'unità Game Drive di Seagate con la licenza ufficiale per The Last Of Us Part II

910
Game Drive da 2 TB

Seagate pubblica in edizione limitata l’unità Game Drive da 2 TB di Seagate con la licenza ufficiale per The Last of Us Part II, che verrà introdotta sul mercato contemporaneamente al lancio del gioco sulle PlayStation 4 (PS4) e PlayStation 4 Pro (PS4 Pro).

L’ultima aggiunta di Seagate alla popolare gamma di soluzioni di storage per i gamer offre ampia capacità di memorizzazione da 2 TB, e celebra l’uscita di The Last of Us Part II con un design inciso a laser che mostra il caratteristico tatuaggio di Ellie. I giocatori possono scaricare The Last of Us Part II, memorizzare il gioco completo su questa unità, e iniziare velocemente a giocare.

Ottimizzata per le console PS4 e PS4 Pro, l’ultima edizione speciale di Game Drive di Seagate è facile da installare ed è talmente compatta e leggera che può essere trasportata in una tasca. Non ha bisogno di un alimentatore dedicato, può contenere più di 502 giochi scaricati e permette di giocare anche fuori casa.

L’unità Game Drive da 2 TB di Seagate con la licenza ufficiale per The Last of Us Part II di Seagate è disponibile al prezzo di vendita consigliato di 129,99 euro (per la versione da 2 TB). L’unità da collezione sarà disponibile in quantità limitate, quindi assicuratevi di aggiudicarvene una!

Game Drive da 2 TB