HomeNewsScarlet Nexus: il DLC Bond Enhancement Pack 2 porta 10 nuovi episodi

Scarlet Nexus: il DLC Bond Enhancement Pack 2 porta 10 nuovi episodi

-

- Pubblicità -

Il DLC “Bond Enhancement Pack 2” porta 10 nuovi episodi, sbloccando il super-stato Nexus Drive per aumentare le abilità SAS in Scarlet Nexus. Il SAS di ogni personaggio guadagnerà nuovi effetti che il giocatore dovrà imparare a padroneggiare, aggiungendo complessità al combattimento.

I giocatori possono mostrare in tutta New Himuka le loro nuove abilità indossando outfit (costumi e armi) creati in collaborazione con Daisuke Richard e dal nome “Youth Attire”. In aggiunta al nuovo DLC un nuovo aggiornamento gratuito porta una nuova feature chiamata “Vision Simulator” che consente di rigiocare i boss, combattuti nella storia principale o nelle missioni sfida, con un livello di difficoltà selezionabile tra “Principiante”, “Novizio” e “Maestro”.

- Pubblicità -

La difficoltà più alta garantirà un’esperienza più sfidante per mettere alla prova le abilità dei giocatori che hanno completato la storia principale. Sono anche state aggiunte 4 nuove varianti di Estranei, ognuna con un nuovo tratto che i giocatori dovranno capire e sconfiggere. Con l’aggiornamento gratuito, lo shop darà anche il benvenuto a nuove sfide, costumi e oggetti.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

God of War: Ragnarök gameplay

God of War Ragnarok: info e anticipazioni sul gioco in uscita...

A seguito del grande successo di God of War del 2018, che ha avvicinato particolarmente i videogiocatori del titolo attraverso una pregevole trattazione della...
- Pubblicità -