Robinson: The Journey disponibile da oggi per PlayStation VR

-

Preparatevi all’incontro con la nuova avventura mozzafiato di Crytek, Robinson: The Journey, ora disponibile per PlayStation VR.

Combinando le potenzialità del PS VR e della tecnologia CRYENGINE di Crytek, Robinson: The Journey invita i giocatori ad addentrarsi in uno sci-fi pieno di avventura, segreti e dinosauri. Giocando nei panni di Robin – un ragazzo “naufragato” sullo sconosciuto Tyson III – i giocatori verranno messi alla prova cercando di sopravvivere su questo pianeta accompagnati dall’unità HIGS e dal baby T-Rex Laika. Ad ogni passo gli utenti capiranno quanto ostile è l’ambiente che li circonda e quanto avvincente e affascinante è il mondo VR in cui si trovano. 

Robinson: The Journey disponibile da oggi per PlayStation VR

I giocatori potranno inoltre scoprire succosi aneddoti sullo sviluppo di Robinson: The Journey grazie a una serie di diari e blog su http://www.robinsonthegame.com/. 

Robinson: The Journey è ora disponibile sul PlayStation Store, sul sito ufficiale e nei migliori negozi ad un prezzo consigliato di € 59,99. I giocatori potranno scegliere di vivere il gioco su PlayStation 4 e PS4 Pro usando il dispositivo PlayStation VR.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...