Bandai Namco annuncia crossover tra Tales of Link e Sword Art Online

-

BANDAI NAMCO Entertainment  annuncia un emozionante evento crossover a tempo limitato per il suo celebre titolo mobile Tales of Link, che includerà missioni e ricompense di Sword Art Online. Ispirato alla celebre serie di “Tales of”, Tales of Link porta tutti i personaggi più amati della saga in formato mobile con un’avvincente esperienza GDR free-to-play.
Inoltre, fino al 21 novembre, i giocatori potranno partecipare ad alcuni eventi speciali per ottenere oggetti unici, tra cui equipaggiamenti SR e persino i personaggi più celebri della serie di Sword Art Online!
Durante l’evento, in Tales of Link, i giocatori potranno sfidare “Flash of White” (Asuna) di Sword Art Online, intraprendere una nuova missione intitolata “Aincard Offensive” e ottenere persino alcuni bonus giornalieri solo per aver eseguito l’accesso nel gioco!
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online....