Resident Evil 4 Remake, la più grande aggiunta potrebbe arrivare come DLC

-

I dataminer hanno scoperto prove che Resident Evil 4 Remake riceverà la campagna Separate Ways del gioco originale come DLC. Come notato da Resident Evil Central su Twitter, il dataminer Gosetsu ha scoperto una cartella per “Another Order”, il nome utilizzato nella versione giapponese di Resident Evil 4 per la campagna Separate Ways. Questa cartella si trova accanto a riferimenti alla demo di Chainsaw e alla modalità Mercenaries precedentemente annunciata, che verrà lanciata ad aprile come DLC gratuito .

Il prolifico leaker di giochi horror Dusk Golem ha accennato all’inizio di questo mese che Separate Ways avrebbe concepito Resident Evil 4 Remake con un “DLC a pagamento più esteso da consegnare probabilmente entro la fine dell’anno”. Certamente molto di voi vorranno evitare di ottenere troppi dettagli e collegamento per non spoilerarsi come il remake possa gestire le fasi successive del gioco, ci sono alcuni suggerimenti che ci dicono che maggiori dettagli potrebbero arrivare da Separate Ways.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.