Rainbow Six: Siege, dettagli su come partecipare alla closed beta

-

Uno dei titoli più attesi da parte di Ubisoft è senza dubbio: Rainbow Six: Siege, titolo molto interessante soprattutto per chi ama un sistema multiplayer basato sia sul lavoro di squadra che su una componente tattica.

Nei giorni scorsi sono trapelate alcune informazioni riguardanti a una closed beta che prenderà inizio nei prossimi mesi, così che i giocatori potranno provare il progetto di Ubisoft con le proprie mani. Sembrerebbe che l’unico modo per parteciparvi sia quello di preordinare il titolo per la propria piattaforma di gioco prediletta, ossia: PlayStation 4, Xbox One o PC.

Fonte: Reddit

Davide Pulizzi
Davide, nato nel lontano 1994, ha iniziato la sua avventura nel mondo videogiocoso verso l'età di sette anni incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, sino al sua prima console: la vetusta PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Gli piace rimanere a stretto contatto col mondo hi-tech, leggere manga, vedere anime e film di vario genere.