Nintendo: Iwata smentisce i rumors sulla serie TV di The Legend of Zelda

-

Mesi fa alcune voci di corridoio dicevano che Nintendo e Netflix stavano collaborando a una serie TV dedicata a The Legend of Zelda, cosa che ha fatto storcere il naso a parecchie persone tra cui i fan del brand.

Oggi possiamo dire ai fan di Zelda che potranno star tranquilli perché la grande N non è in lavorazione su nessuna serie TV o quant’altro. A confermare questo è stato Satoru Iwata, CEO di Nintendo.

Ecco le sue parole in un’intervista a Time Megazine:

Per il momento non ho alcuna nuova informazione da condividere per quanto riguarda l’uso di una nostra IP in una serie televisiva o in un film ma posso almeno confermare che il rumor precedente che voleva Nintendo al lavoro insieme a Netflix non si basava su informazioni corrette.

 

Fonte: Time

 

 

Davide Pulizzi
Davide, nato nel lontano 1994, ha iniziato la sua avventura nel mondo videogiocoso verso l'età di sette anni incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, sino al sua prima console: la vetusta PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Gli piace rimanere a stretto contatto col mondo hi-tech, leggere manga, vedere anime e film di vario genere.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

GTA VI

GTA VI: Il primo trailer arriverà martedì

Rockstar Games ha confermato che il primo trailer di GTA VI sarà presentato in anteprima martedì 5 dicembre 2023. A che ora arriva il trailer...