Pubg Mobile annuncia la partnershi con Polaris Inc.

-

Oggi Pubg Mobile, uno dei giochi mobile più popolari al mondo, è entusiasta di annunciare la sua partnership con Polaris Inc., leader mondiale nel settore powersport, per introdurre due nuovi potenti veicoli off-road all’interno del gioco. Questa nuova collaborazione mette a disposizione dei giocatori i Polaris RZR, veicoli dotati di prestazioni ineguagliabili per affrontare qualsiasi tipo di terreno off-road.

A partire da oggi, i giocatori avranno accesso al Polaris RZR Pro R 4, il side-by-side (SxS) più avanzato e performante del settore, che offre ai piloti una potenza rivoluzionaria e una maneggevolezza eccezionale. Per coloro che preferiscono un motore turbo, il Polaris RZR Turbo R 4 è una soluzione incredibilmente reattiva, straordinariamente agile e robusta, dotata di un sistema di sospensioni attive per il massimo controllo.

Polaris progetta veicoli off-road da oltre 65 anni e non intende rallentare“, ha dichiarato Holly Spaeth, Vice Presidente Corporate Branding and Partnerships di Polaris. “Sulla sabbia, sulla neve, sullo sterrato o ora nel mondo virtuale di PUBG MOBILE, le nostre creazioni offrono la combinazione definitiva di stile e prestazioni. Siamo entusiasti di presentare i nostri veicoli a un nuovo pubblico e non vediamo l’ora di vedere come i giocatori utilizzeranno i modelli Polaris RZR nel gioco per dominare la concorrenza sul campo di battaglia!“.

Oltre al rilascio di Polaris RZR Pro R 4 e RZR Turbo R 4, è possibile sbloccare anche un Buggy in edizione limitata ispirato a Polaris. Questo fuoristrada, disponibile nei colori Blue Strike e Desert Blast, unisce resistenza, forza e velocità. Perfetto per scivolare sulla sabbia di Nusa o per correre sull’erba rigogliosa di Livik, il Buggy ispirato a Polaris è stato meticolosamente progettato per affrontare ogni avventura.

È estremamente importante per noi collaborare con partner che apportino valore e pratici vantaggi ai giocatori di PUBG MOBILE“, ha dichiarato Anthony Crouts, Senior Director of Marketing di PUBG MOBILE. “La gamma di innovativi veicoli fuoristrada di Polaris offre il brivido e l’adrenalina che i giocatori di PUBG MOBILE desiderano quando sono sul campo di battaglia”.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.