PlayStation Plus, anticipazioni sulle novità di Giugno 2022, God of War Ragnarok!

-

Altro mese in arrivo, è un’altra rivelazione in arrivo per giochi mensili per PlayStation Plus, questa volta per il mese di giugno 2022. La fuga di notizie questa volta andrà a favore degli appassionati di giochi di combattimento. Dunque dopo quella di maggio che ha anticipato l’arrivo di FIFA 22, oggi tocca ad un nuovo titolo di livello. 

Come riportato dal sito spagnolo Areajugones (grazie, VGC ), questa volta il lotto di giochi in arrivo include un titolo piuttosto importante, God of War del 2018. Inoltre, secondo quanto riferito, sarà presente anche il platform ispirato a Smash Bros Melee Nickelodeon All-Star Brawl, così come il gioco di combattimento in arena Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Areajugones ha precedentemente riportato accuratamente le fughe di notizie, stranamente per giugno 2021, quindi la fuga di notizie sembra essere abbastanza credibile. Si allinea anche con ciò che abbiamo sentito da Billbil-kun, quello che normalmente anticipa i giochi PS+ di ogni mese. Apparentemente il piano per billbil-kun è quello di condividere la loro fuga di notizie domani (31 maggio), anche se ha preso nota che gli utenti non dovrebbero acquistare giochi per bambini o adolescenti o “giochi ultra popolari”.

Considerando quanto bene God of War abbia venduto, è decisamente un gioco popolare che arriva GRATIS per tutto coloro che hanno PlayStation Plus.

Molti anni dopo la distruzione dell’Olimpo, Kratos lascia la Grecia e si reca in Scandinavia per iniziare una nuova vita. Qui conosce una donna dalla quale ha un figlio di nome Atreus. Dopo la morte della madre, Kratos cerca di insegnare al figlio come sopravvivere ma per un motivo sconosciuto vengono presi di mira dagli Dei Norreni che sanno della vera identità di Kratos. Il gioco è disponibile in esclusiva temporanea per PlayStation 4 e PlayStation 5. Ha ricevuto il titolo di Game Of The Year 2018. Il 20 ottobre 2021 è stata annunciata la versione per PC e verrà rilasciata il 14 gennaio 2022.

Anche Naruto to Boruto: Shinobi Striker è uscito nel 2018, con una maggiore attenzione al gioco online rispetto ai precedenti giochi di Naruto. I giocatori possono prendere parte a squadre di quattro l’una contro l’altra, giocando come personaggi classici o con il proprio personaggio personalizzato.

E Nickelodeon All-Star Brawl, pubblicato lo scorso anno, è un platform fighter molto ispirato a Smash Bros. Melee, ma con vari personaggi Nickelodeon come Spongebob Squarepants o varie Teenage Mutant Ninja Turtles. Un bel raccolto di giochi questo mese, anche se se i giochi di combattimento non fanno per te, potresti non essere felice di avere l’elenco dei giochi acquistati ingombra di Spongebob e Naruto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.