PlayStation Experience: 5 giochi e notizie che vorremmo venissero annunciati

1895

Siamo ormai alle porte dell’ultimo mese del 2015, un anno decisamente ottimo per Sony e la sua console ammiraglia PlayStation 4. Bloodborne, The Order: 1886, Until Dawn, solo per ricordare alcune esclusive di peso uscite nei mesi scorsi, ma il 2016 promette di essere ancora più esplosivo. Molto di ciò che arriverà il prossimo anno sarà annunciato i prossimi 5 e 6 dicembre, durante la PlayStation Experience di San Francisco, e i ragazzi di SegmentNext hanno provato a stilare una lista di giochi/notizie che vorrebbero sentire dal palco americano.

[nggallery id=111]

Demon’s Souls
Rilasciato nel 2009 su PlayStation 3, è il capolavoro di From Software che ha dato il via alla serie dei Souls. Molti appassionati farebbero carte false, per vederlo su PlayStation 4 a 60 fps.

God of War 4
Sarebbe un ottimo modo di chiudere il 2015 in bellezza, con un fuoco d’artificio immenso per tutti gli appassionati della saga.

Emulazione PlayStation 2
Ormai è abbastanza chiaro che la PlayStation 2 verrà emulata da PlayStation 4, e se il 5 e il 6 dicembre venisse presentata già una beta..?

No Man’s Sky
Si tratta di uno dei titoli più attesi della prossima stagione videoludica, se venisse annunciato per PlayStation VR? Magari offerto in Bundle con tanto di prezzo ufficiale…

Bend
Si tratta di un gioco estremamente travagliato, ormai quasi una leggenda, ma persino Shuhei Yoshida lo ha giocato e lo ha definito “grandioso”. Se Sony lo annunciasse al PS Experience non sarebbe affatto male.