PlayStation 5: il nuovo modello Slim è ora disponibile

-

Sebbene il primo modello di PlayStation 5 sia stato rilasciato nel novembre 2020, Sony ha appena lanciato un nuovo aggiornamento della console di gioco che è più sottile ed elegante.

Il nuovo modello PlayStation 5 “Slim”, che ha un prezzo di $ 499 su Walmart e $ 499,99 su Target, è più piccolo di oltre il 30% in volume e più leggero del 18% rispetto al modello precedente. Tuttavia, ha le stesse specifiche e caratteristiche, inclusa la retrocompatibilità con i giochi PS4, fino a 120 fps con uscita a 120 Hz per azioni molto fluide con motion blur minimo o nullo, giochi 4K con qualità dell’immagine HDR per colori vivaci e luminosi e nero più scuro livelli.

LaPlayStation 5 Slim è dotata di quattro porte USB (due USB-C anteriori e due USB-A posteriori) per ingressi, periferiche ed espansione, mentre è dotata di uscita HDMI e porte Ethernet. Sony ha anche ridotto la memoria integrata con 1 TB di spazio invece di 825 GB dell’ultima versione.

Poiché si tratta della Disc Edition della console, viene fornita con un’unità Blu-ray 4K Ultra HD rimovibile per renderla ancora più sottile quando non viene utilizzata. Nel frattempo, la PS5 Slim mantiene l’aspetto bianco dell’originale, ma ora include un nuovo design a quattro pannelli (i due pannelli superiori sono lucidi, mentre i due inferiori sono opachi) che la rende più personalizzabile.

La nuova console di Sony è in bundle con “Call of Duty: Modern Warfare III” presso Target e “Marvel’s Spider-Man 2” presso Walmart. I giochi stessi vengono venduti al dettaglio per $ 69,99 ciascuno, ma Sony ne include uno gratuitamente con la PlayStation 5 Slim quando acquisti da uno dei rivenditori. Inoltre viene fornito con un controller wireless Sony PS5 DualSense, un cavo HDMI, un cavo di alimentazione CA e un supporto orizzontale. Purtroppo il supporto verticale non è incluso.

Disponibile per 499 su Walmart e 499,99 su Target , il nuovo modello Sony PlayStation 5 Slim (Disc Edition) con “Marvel’s Spider-Man 2” o “Call of Duty: Modern Warfare III” sono ora disponibili. Di seguito puoi guardare un breve trailer teaser per la console.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Apex Legends

L’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, "Kill Code", con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana,...