PES 2018: il Data Pack 2.0

-

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che il Data Pack 2.0 per PES 2018 sarà disponibile dal 16 novembre in digital download gratuito per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One , PlayStation 3, Xbox360  e Steam PC.

Il Data Pack 2.0 vedrà la presenza di: più di 1000 foto aggiornate dei giocatori, nuovi team con licenza ufficiale, versioni aggiornate dei visi dei giocatori, due stadi aggiuntivi e diversi modelli di nuovi scarpini da gioco. PES 2018 si arricchisce, inoltre, anche della presenza di David Beckham, la stella del calcio inglese e internazionale è pronta a fare il suo esordio, come Leggenda, in myClub.

La presenza di David Beckham nel roster di Leggende di myClub rispecchia il claim di PES 2018 “Dove nascono le Leggende” e sottolinea l‘impegno costante di KONAMI per migliorare costantemente il gioco.

Il Data Pack 2.0 espande la lista di licenze disponibile per offrire ai giocatori di PES la migliore esperienza di gioco possibile e include due nuovi stadi, l’Emirates Stadium dell‘Arsenal e l’Estadio Nacional de Chile.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.