PAMP e Activision lanciano un’esclusiva collezione in edizione limitata PAMP x Call of Duty

-

Produits Artistiques Métaux Précieux (PAMP), il marchio di metalli preziosi leader nel mondo, e Call of Duty hanno collaborato per offrire ai fan e ai collezionisti di tutto il mondo la collezione in edizione limitata PAMP x Call of Duty. Disponibile da oggi, la collezione comprende un lingotto d’oro da 5 g e un lingotto d’argento da 1 oz, un ciondolo indossabile e un ciondolo replica del gioco, completo del design di Captain Price e del marchio Call of Duty.

Dopo il lancio di Call of Duty Modern Warfare III nel novembre 2023 e l’attesissimo arrivo dell’aggiornamento dei contenuti della Stagione 2 la scorsa settimana, l’ultima partnership di PAMP commemora il 20° anniversario del franchise di Call of Duty con una collezione innovativa.

Con la cornice del ciondolo e il ciondolo da collezione bonus in-game, la collezione phygital segna l’ultima collaborazione di PAMP con un marchio in licenza, dopo i lanci di successo delle recenti collezioni coniate con Fender, Mattel, Inc. e WarnerBros. Con il recente inserimento nell’elenco dei prodotti di Costco delle barrette Lady Fortuna, fiore all’occhiello di PAMP, che ha portato a frequenti esaurimenti, la collezione Call of Duty è pronta a catturare l’attenzione dei collezionisti.

I fan del franchise dovranno agire in fretta se vogliono mettere le mani su questo momento unico nella storia di Call of Duty e sfoggiare il fascino altamente esclusivo nella loro prossima lobby. Il lingotto d’oro da 5 g ha una tiratura limitata di 5.000 pezzi e un prezzo di 449,95 dollari*, mentre il lingotto d’argento da 1 oz ha una tiratura limitata di 15.000 pezzi e un prezzo di 109,95 dollari*. Le specifiche del prodotto e il link all’elenco globale dei rivenditori sono riportati di seguito.

In una novità assoluta per il marchio PAMP, la collezione Call of Duty collega in modo innovativo gli oggetti da collezione fisici e digitali, garantendo ai proprietari una replica perfetta del loro lingotto di metallo prezioso sotto forma di un ciondolo di gioco che i giocatori possono aggiungere al loro loadout. Per i fan e i collezionisti di Call of Duty, la combinazione tra la cornice del ciondolo indossabile e il bonus di gioco è un’aggiunta irrinunciabile alle loro collezioni, da custodire, esporre e indossare con orgoglio. Offrire ai fan un modo unico e tangibile per celebrare il loro fandom, sia fisicamente che virtualmente, era un obiettivo chiave della collezione. I possessori possono riscattare il loro ciondolo in gioco tramite il sito http://www.callofduty.com/redeem.

Chris Carkner, Global Head of Minting di MKS PAMP, ha commentato: “Lo sviluppo di una collezione di Call of Duty con le nostre tecniche e il nostro know-how, che sono ormai consolidati nel settore, ci ha permesso di concentrarci su modi innovativi per portare il nostro marchio pionieristico a un nuovo pubblico. L’unione di oggetti da collezione fisici e digitali è un’entusiasmante novità nella storia del marchio e testimonia le nostre credenziali lungimiranti“.

Disponibile da oggi presso alcuni rivenditori selezionati, tra cui APMEX (Nord America) e GOLD AVENUE (Europa), l’avvincente design di ogni barretta, numerata singolarmente, raffigura il volto di Call of Duty e del suo franchise, Captain Price. Realizzata secondo i più alti standard di qualità e grazie alle competenze ingegneristiche svizzere e ai macchinari avanzati di PAMP, questa collezione di prestigio celebra uno dei personaggi più iconici del gioco con la migliore arte conosciuta nel settore.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.