Overwatch 2: Il prossimo eroe di supporto sarà “carino”, ma più simile a Mercy

-

Il produttore esecutivo di Overwatch 2, Jared Neuss, ha dato ai fan un suggerimento su cosa aspettarsi dai prossimi due eroi del gioco, dicendo che sono “carini”, ma più simili a Mercy che a un gatto o un cane.

Neuss ha recentemente trasmesso in streaming alcuni segmenti di Overwatch 2 con diversi importanti streamer della community, prendendosi del tempo per rispondere alle domande della chat qua e là. I prossimi due eroi di Overwatch 2, entrambi confermati essere di supporto, alla fine sono emersi, con Neuss che ha detto che sono entrambi carini, anche se in modi diversi .

Nonostante non sia stato in grado di rivelare troppo, Neuss si è detto fiducioso nel dire che i giocatori avrebbero faticato a non trovare il prossimo supporto carino. Quando viene premuto se questo significa “Mercy cute” o Jetpack Cat cute – un sottile riferimento a un eroe cancellato dal primo gioc – ha optato per il primo dopo che gli è stato offerto un confronto tra cani mentre scherzava sul fatto che non era un fan dei gatti.

La conversazione deraglia dopo che Neuss ha rivelato che, in realtà, entrambi i nuovi eroi di supporto saranno carini, con qualcuno della chat che chiede se stiamo davvero parlando in modo carino come Torbjörn in bikini, il che provoca più discussioni di quanto mi piacerebbe ascoltare. Non ci abbiamo guadagnato niente, banda. (Non abbiamo mai avuto una risposta, se sei curioso).

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.