Operazione Vector Glare arriva su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Anno 7 Stagione 2 contiene un nuovo Operatore belga, la mappa Close Quarter, il Sistema di Reputazione e molto altro

-

Ubisoft presenta Operazione Vector Glare, la seconda stagione dell’anno 7 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, in arrivo il 7 giugno. Questa stagione presenta Sens, un nuovo Operatore belga, una nuova mappa Deathmatch a squadre, la Fase 1 del nuovo Sistema di Reputazione, la Modalità Privacy, altri aggiornamenti, un cambio narrativo e ulteriori miglioramenti nel gameplay.

Operazione Vector Glare rilancia la strategia con il nuovo Assalitore Sens: con il R.O.U. Projector System mette in campo una ruota che, costruendo un muro di luce, blocca la linea di tiro dei giocatori. È un Operatore low speed, high health, con una nuova arma, un POF-9 o una 417 come arma primaria e una SDP 9MM o una GONNE-6 come arma secondaria. Oltre a Sens, al lancio della stagione troverai:

  • Close Quarter, una nuova mappa esclusiva per la modalità Deathmatch a squadre
  • Fase 1 del Sistema di Reputazione, con penalizzazioni per il Fuoco Amico, aggiornamento del sistema di cancellazione delle partite e opzioni Privacy
  • Due nuovi oggetti: il Poligono di Tiro è uno spazio dove allenarsi, far pratica con le tue armi e sperimentare; le Guide Operatore ti informano su ogni Operatore e dà suggerimenti per le strategie
  • Un terzo slot per un’arma secondaria per alcuni Operatori
  • L’opzione per regolare l’intensità del movimento dello schermo
  • Nessuna quarantena per gli Operatori

Con Operazione Vector Glare troviamo anche il programma Squad Up Reactivation: potrai invitare sino a quattro compagni che non hanno ancora giocato ad Anno 7. Dopo cinque incontri assieme in qualsiasi modalità PVP, entrambi vincerete grandi ricompense.

I giocatori che invitano riceveranno ricompense per ognuno dei quattro amici che hanno completato il programma. Dagli Operatori di Anno 6 a una nuova skin per armi o altre ricompense alternative che comprendono punti Battle Pass, se posseggono già quell’Operatore. Ogni giocatore invitato che rientra, dopo aver disputato cinque incontri, sbloccherà Operatori di Anno 4 o Anno 5 o altre ricompense alternative.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One family, Xbox Series X | S, PC Windows, compreso Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft*, Amazon Luna e Stadia.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.