HomeNewsOlliOlli World sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch dal 28...

OlliOlli World sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch dal 28 ottobre 2022

-

Seguici su Twitch!

Private Division e Roll7 hanno rivelato che l’acclamatissimo gioco di skateboard a piattaforme OlliOlli World sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch dal 28 ottobre 2022. Potrai trovare la versione pacchettizzata di OlliOlli World (custodia e codice per scaricare il gioco) per Nintendo Switch nei negozi presenti nel Regno Unito, in Europa e in Australia al prezzo di €19,99.

Grazie al punteggio di 87* su Metacritic, OlliOlli World rappresenta uno dei giochi per Nintendo Switch più apprezzati di quest’anno, il che rende questa strepitosa edizione fisica per Switch un regalo eccezionale in vista del prossimo periodo festivo. Per leggere altre ottime recensioni, dai un’occhiata al trailer dei riconoscimenti di OlliOlli World:

In OlliOlli World, i giocatori potranno lanciarsi a capofitto nel vivace e colorato mondo di Radlandia, alla ricerca delle mistiche Divinità dello skate nel loro cammino verso il Gnarvana. Il gameplay più che collaudato di OlliOlli World offre un equilibrio perfetto tra concentrazione e relax, mentre i comandi precisi assicurano un’esperienza di gioco fluida e naturale. Radlandia, con i suoi paesaggi strani e pittoreschi, accoglie tutti a braccia aperte, permettendo ai nuovi giocatori di divorare la strada eseguendo i grab più micidiali senza il rischio di finire sfracellato a terra, e illustrando gradualmente i trick più epici mentre esplorano le variegate e bizzarre aree di gioco.

OlliOlli World è il terzo capitolo dell’acclamata serie di OlliOlli sviluppata da Roll7, il pluripremiato studio londinese noto per aver dato vita a giochi straordinari in grado di ridefinire il proprio genere di appartenenza, come OlliOlli, OlliOlli 2: Welcome to Olliwood, Laser League, NOT A HERO e il recentissimo e acclamatissimo ibrido tra sparatutto e videogioco di pattinaggio, Rollerdrome. Lo studio Roll7 appartiene interamente a Private Division e Take-Two Interactive Software. OlliOlli World ha ottenuto una classificazione PEGI 3.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

gotham knights personaggi

Gotham Knights: arrivano due nuove modalità, Attacco eroico e Scontro

Warner Bros. Games e DC hanno annunciato l'arrivo di due nuove modalità per Gotham Knights, Attacco eroico e Scontro, che sono già disponibili come...
- Pubblicità -