Need for Speed Heat sarà il primo titolo EA cross-play

-

Need for Speed Heat sarà il primo titolo EA ad offrire il servizio di cross-play, grazie al quale i giocatori potranno immergersi nelle scorribande a Palm City giocando su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In più, Criterion Games ed EA hanno recentemente compiuto un altro passo importante per collegare i giochi e i giocatori su più piattaforme, con il rilascio di Need for Speed Heat su Steam, insieme ai titoli del 2016 Need for Speed e Need for Speed Rivals.

Matt Webster – direttore generale di Criterion Games, ha così commentato “Innanzitutto, volevo farvi sapere quanto siamo entusiasti del nostro team qui a Guildford di tornare al posto di guida dello sviluppo di Need for Speed. Come saprai, abbiamo una storia vera con le corse e con Need for Speed. Siamo concentrati sul portare il punto di vista unico di Criterion, la sensazione di gioco senza pari e le innovazioni di alta qualità che segneranno un nuovo futuro per questa meravigliosa serie di giochi.” 

“Volevo anche condividere con voi un assaggio della strada da percorrere, con il nostro primo checkpoint che si avvicina rapidamente. Il team ha lavorato duramente per offrire una funzione entusiasmante a Need for Speed ​​Heat, che sarà nelle mani dei giocatori domani!” “In Criterion abbiamo sempre creduto che i giochi fossero migliori con gli amici. Non vogliamo che la tua piattaforma preferita costituisca una barriera per quell’esperienza. Quindi siamo entusiasti di farvi sapere che il 9 giugno Need for Speed ​​Heat sarà il primo titolo EA ad offrire cross-play, il che significa che i giocatori – indipendentemente dalla loro piattaforma – possono saltare insieme a Palm City insieme, uniti Comunità.”

Need for Speed Heat, il servizio cross-play nel dettaglio

Dopo aver installato l’aggiornamento ( vedere le note di aggiornamento complete qui , incluse anche alcune altre correzioni), puoi scegliere di correre giocatori su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Puoi cercare i tuoi amici che stanno giocando su uno dei sistemi di cui sopra, dato che hanno optato anche per il cross-play, all’interno del menu Trova giocatori. Quindi, vai alla nuova scheda EA Friends nel menu Party per vedere con chi è online giocare. Mentre noi di Criterion cambiamo marcia verso il futuro con la massima attenzione allo sviluppo del prossimo gioco Need for Speed, questo sarà l’ultimo aggiornamento di Need for Speed ​​Heat. Dal lancio di Need for Speed ​​Heat e mentre i giocatori continuano a strapparlo a Palm City, stiamo ascoltando ciò che ami di questa esperienza e ciò che tutti credete potrebbe essere ancora migliore. Con queste intuizioni, abbiamo una base formidabile per creare il gioco più espressivo, socialmente più ricco e pieno d’azione per i fan di Need for Speed ​​e oltre.

Man mano che un numero sempre maggiore di giocatori si unisce alla community globale di Need for Speed, vogliamo anche fornire più opzioni su come scoprire le serie. Il 16 giugno Need for Speed ​​Heat entra nel Vault di base di EA Access e Origin Access *, offrendo a tutti gli abbonati l’opportunità di entrare in Palm City. Un altro passo per collegare i nostri giocatori e giochi su più piattaforme è la recente versione di Need for Speed ​​Heat su Steam, insieme a Need for Speed ​​e Need for Speed ​​Rivals del 2016. Tieni d’occhio EA PLAY Live il 18 giugno per ulteriori annunci su Need for Speed ​​e Steam. Il cross-play funzionerà su PC tramite Origin e Steam, PS4, Xbox One e abbonati.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.