NBA 2K14: due trailer del gioco

-

Arrivano direttamente da 2K Sports  due nuovi trailer dell’atteso NBA 2K14, il gioco sul torneo di basket più seguito al mondo. Nel primo contenuto viene mostrato il livello grafico che ha raggiunto il franchise, mentre il secondo è invece un gameplay.

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/hRY-X5e_BcU” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

NBA 2K14 è un videogioco di basket NBA sviluppato da Visual Concepts, successore di NBA 2K13 nella serie NBA 2K, che verrà pubblicato il 4 ottobre 2013. Il 6 giugno 2013 viene annunciato tramite un video su YouTube, attraverso un’intervista di Steve Kerr, che LeBron James sarà il nuovo testimonial sulla copertina del videogame NBA 2K14. Nel nuovo videogame sarà possibile utilizzare 14 squadre dell’Eurolega come Olimpia Milano, Mens Sana Siena, Alba Berlino, Barcellona, Real Madrid, Cska Mosca, Fenerbahçe, Efes, Panathinaikos, Maccabi Tel Aviv, Zalgiris Kaunas, Unicaja Malaga e Laboral Kutxa Vitoria, oltre ovviamente ai campioni d’Europa dell’Olympiakos.

NBA 2K14

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.