HomeNewsMultiVersus: open beta disponibile da oggi

MultiVersus: open beta disponibile da oggi

-

Seguici su Twitch!

Come annunciato la scorsa settimana da Warner Bros. Games, l’accesso anticipato alla open beta di MultiVersus è disponibile da oggi per i giocatori che hanno partecipato alla closed alpha di MultiVersus, oltre che per chi riceve un codice tramite i drop su Twitch. I giocatori possono anche ottenere l’accesso anticipato all’open beta acquistando il Pacchetto del Fondatore, che include diversi livelli di contenuti di gioco, attraverso le edizioni Standard, Deluxe e Premium.

Inoltre, è ora disponibile un Pass Battaglia pre-stagionale di MultiVersus, che permette ai giocatori di completare sfide e sbloccare ricompense. Ne esistono una versione gratuita aperta a tutti i giocatori e una premium a cui si può partecipare tramite acquisti nel gioco. Il Pass Battaglia prestagionale sarà attivo fino all’8 agosto, e sarà seguito da un Pass Battaglia completo per la Stagione 1 disponibile dal 9 agosto. Tutti i progressi e le ricompense sbloccate dai giocatori durante il periodo di accesso anticipato saranno trasferiti all’open beta il 26 luglio e resteranno poi disponibili per l’intera vita del gioco.

MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games, nel quale sfidarsi in match 2 vs. 2 a squadre utilizzando a un cast di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il gigante di ferro (Il gigante di ferro), una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog e molti altri in arrivo. L’open beta di MultiVersus sarà disponibile il 26 luglio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

gotham knights personaggi

Gotham Knights: arrivano due nuove modalità, Attacco eroico e Scontro

Warner Bros. Games e DC hanno annunciato l'arrivo di due nuove modalità per Gotham Knights, Attacco eroico e Scontro, che sono già disponibili come...
- Pubblicità -