FIFA 23, Kylian Mbappé e Sam Kerr sulla copertina della Ultimate Edition

I due bomber protagonisti dell'edizione speciale

-

FIFA 23 inizia a far parlare di se, presentando i due campioni che compariranno sulla copertina della Ultimate Edition. Saranno Kylian Mbappé e Sam Kerr, rispettivamente del Paris Saint-Germain e Chelsea, a prestare il loro volto per l’edizione Regina del noto simulatore calcistico firmato EA Sports. Un’edizione più speciale del solito quella che andremo a giocare in questa stagione, visto che il formato dell’esperienza è pronto per una nuova evoluzione.

Le novità sono molteplici e verranno svelate nei prossimi giorni. Nel frattempo segnatevi questa data sul calendario: 20 luglio 2022. Contrariamente a quanto fatto lo scorso anno, FIFA 23 verrà svelato al mondo intero senza un evento dedicato. Siamo quasi certi che l’EA Play non si farà, almeno non nell’immediato. In compenso, questo mercoledì alle 18.00 il nuovo FIFA 23 farà la sua apparizione ufficiale.

L’attesa per il reveal ufficiale del gioco è sempre alta. Noi, come voi, siamo pronti ad una nuova stagione di sfide, con il nostro canale Twitch pronto a regalarvi nuovi ed emozionanti match. Cosa ci riserverà il gameplay di FIFA 23? E la nuova modalità FUT? VOLTA Football ci sarà anche quest’anno? Domande che meritano sicuramente una risposta che troverete prossimamente sulle nostre pagine.

I due bomber ci hanno messo, per così dire, la faccia. Il resto lo dobbiamo fare noi con le nostre performance. E non lasciatevi trasportare troppo dalle emozioni e dai ricordi. Godetevi questa ultima e speciale edizione del famoso simulatore calcistico di EA Sports. Il meglio deve ancora venire.