Mortal Kombat X: dietro le quinte del trailer conferma molti dettagli

-

E’ stato diffuso il dietro le quinte dello spettacolare trailer di Mortal Kombat X, l’attesissimo nuovo capitolo del franchise di successo videoludcio in arrivo nel 2015. Il contributo video conferma molti dettagli:

LEGGI ANCHE: Mortal Kombat X: la fatality di Scorpion senza censure [Video]

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi Mortal Kombat X. L’attesissimo nuovo capitolo dell’acclamata serie di giochi di combattimento è previsto per il 2015 su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e PC

Pubblicato oggi anche il trailer di annuncio ufficiale di Mortal Kombat X Who’s Next? che presenta un brano inedito di Wiz Khalifa perRostrum/Atlantic intitolato “Can’t Be Stopped.” Scritta appositamente per il trailer, questa canzone è ispirata all’intenso combattimento di Scorpion e Sub-Zero che lottano per la vittoria finale.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.