Mkers è l’unico team al mondo con due squadre nella Top 32

A seguito degli importanti risultati ottenuti nell’ultima competizione, il team composto da Oliver Uttgren (Oliboli) e Mattias Tolinsson (xOpTolle) si è qualificato nella top 32, raggiungendo il duo composto da Daniele Paolucci (Prisipe)/Cosimo già inseriti nella lista dei migliori player per meriti sportivi

-

Un nuovo traguardo per Mkers nel mondo eSport: grazie alle ottime performance del duo Oliver/Mattias, e ai meriti sportivi conseguiti dal team Prinsipe/Cosimo, Mkers è l’unico team al mondo con due squadre qualificate nella Top 32 della Team of The Season Cup di FIFA 22, in programma dal 29 aprile al 1° Maggio 2022 a Londra.

L’incredibile risultato è stato possibile, oltre che per le vittorie di Oliver/Mattias, anche grazie ai successi di Prisipe e Cosimo maturati nel corso dell’anno. I due veterani, con parecchia esperienza alle spalle, infatti, si sono distinti in numerose occasioni: Prinsipe con la storica vittoria nel torneo FIFA eClub World Cup in FIFA 21, mentre Cosimo per aver partecipato a tre edizioni delle qualificazioni europee di FIFA 21, finendo al secondo posto e piazzandosi al 6° posto nella classifica stagionale.

Questo straordinario risultato è frutto dell’oculata strategia di costruzione del roster. Sapevamo dell’esistenza di un circuito nuovo 2vs2, per cui abbiamo deciso di creare il team Optolle/Oliboli grazie all’esperienza maturata nella Nazionale svedese e al loro legame di amicizia e sinergia di gioco”, ha commentato Diego Hicham, eSport manager di Mkers.“Abbiamo scelto gli italiani come Masters e e il duo svedese per i qualifier, convinti che potessero qualificarsi senza problemi. E così è stato”.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Apex Legends

L’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, "Kill Code", con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana,...