Metal Gear Solid V The Phantom Pain: il fotorealismo nelle nuove foto

-

E’ certamente uno dei titoli più attesi annunciati, stiamo parlando ovviamente di Metal Gear Solid V The Phantom Pain, il nuovo episodio dell’incredibile storia di  Solid Snake. Arrivano immagini inedite dal prologo del gioco di Hideo Kojima, nelle quali è possibile ammirare il fotorealismo delle ambientazioni che vedremo nel gioco.

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-1-620x350

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-2-620x350

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-3-620x350

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-4-620x350

Metal Gear Solid V The Phantom Pain arriverà tra la primavera e l’autunno del prossimo anno su PS3, X360, PlayStation 4 e Xbox One.

Metal Gear Solid V The Phantom Pain  è un videogioco stealth/d’avventura in via di sviluppo da Kojima Productions e prodotto da Konami per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, ancora senza una data d’uscita certa. Sarà il nono capitolo della serie Metal Gear e il primo ad avere una struttura di gioco open world. Il gioco è stato inizialmente annunciato come due progetti distinti, uno intitolato Metal Gear Solid: Ground Zeroes e l’altro The Phantom Pain, quest’ultimo sviluppato da una software house immaginaria chiamata Moby Dick Studio gestita da Joakim Mogren. Alla Game Developers Conference 2013, Konami e Kojima Productions hanno annunciato che entrambi i progetti erano due giochi separati che insieme formano l’intero Metal Gear Solid V, con Ground Zeroes come prologo di The Phantom Pain.[1] In una recente intervista a Jay Boor, Direttore delle Pubbliche Relazioni di Konami, viene chiarito che si tratterebbe effettivamente di due giochi separati. Non sono comunque disponibili maggiori informazioni, come ad esempio il metodo di distribuzione per i due giochi o se saranno venduti sullo stesso disco.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.