Metal Gear Solid V Ground Zeroes: Kojima invita a giocarlo su PlayStation 4

-

Metal Gear Solid V Ground Zeroes uscirà su PlayStation 4,Xbox OnePlayStation 3 e Xbox 360: insomma, sia su old sia su next gen, per la felicità dei fan della serie che non hanno ancora acquistato le nuove console. Le dichiarazioni a cui facciamo riferimento nel titolo hanno scatenato un bel po’ di polemiche, anche se non ci sorprendono più del dovuto, visto che Kojima non è nuovo a uscite ambigue e talvolta incomprensibili.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/ltH1eWxZutE?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

“Alla fine del prossimo mese – queste, le parole che ha scritto sul suo Twitter – Playstation 4 verrà rilasciata in Giappone. Anche Ground Zero sarà disponibile di lì a poco (dopo 30 giorni circa). Il mio gioco sarà disponibile anche in versione next-gen, ma io vorrei che lo giocaste su PS4, se possibile”.

Metal Gear Solid V Ground Zeroes

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.