Diablo III: via al pre-download

-

Blizzard Entertainment ha appena reso disponibile il pre-download di alcuni contenuti dell’attesa espansione e della patch che precederà il suo arrivo di Diablo III, terzo capitolo della saga Diablo.

Attraverso l’applicazione desktop Battle.net potrete fin da subito cominciare a scaricare il pesante pacchetto (circa 6 GB) che include una serie di texture, modelli, file e molto altro che serviranno per la patch 2.0.1 e per Reaper Of Souls.

In questo modo, una volta che le versioni finali saranno rese disponibili, la quantità di materiale da scaricare sarà nettamente minore, facendo risparmiare tempo e permettendovi di mettere subito ai comandi e cominciare a giocare.

Il download avverrà in background e i dati sono criptati, quindi in sostanza da un lato saranno inutili fino al prossimo marzo e dall’altro non incideranno in alcun modo sulla fruibilità del gioco nella sua versione attuale.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.