NetEase ha condiviso nuovi dettagli sull’imminente Closed Alpha Test di Marvel Rivals. Il Closed Alpha Test per l’attesissimo sparatutto a squadre di supereroi prenderà il via venerdì 10 maggio alle 17:00 PDT e durerà fino a lunedì 20 maggio, alle 23:59 PDT.
I posti saranno limitati, poiché NetEase ha confermato che saranno invitati solo 30.000 giocatori. Per questo test saranno selezionati solo i giocatori degli Stati Uniti e del Canada, che secondo NetEase hanno registrato il maggior numero di iscrizioni.
“Essendo un gioco multiplayer basato sul matchmaking, in cui la durata, la distanza fisica dei server e i fusi orari determinano il campo di battaglia, un test che vanta 30.000 contendenti trova la sua vera casa in un’unica regione“, ha spiegato NetEase.
Le iscrizioni al test sono ancora aperte e richiedono solo di rispondere ad alcune domande sulle proprie esperienze di gioco precedenti. I giocatori saranno selezionati a caso, a patto che rispettino le specifiche di sistema consigliate:
Un totale di 19 supereroi e cattivi Marvel saranno giocabili durante il Closed Alpha Test:
- Black Panther
- Doctor Strange
- Groot
- Hela
- Hulk
- Iron Man
- Loki
- Luna Snow
- Magik
- Magneto
- Mantis
- Namor
- Peni Parker
- Punisher
- Rocket Raccoon
- Star-Lord
- Storm
- Scarlet Witch
- Spider-Man
Inoltre, saranno disponibili tre modalità di gioco (Convoy, Domination, Convergence) in tre mappe diverse (YGGSGARD: YGGDRASILL PATH, YGGSGARD: ROYAL PALACE, TOKYO 2099: SHIN-SHIBUYA).
“Durante questo test, puntiamo a perfezionare le modalità di gioco, a migliorare il gameplay e a convalidare tutti i dettagli tecnici. Il vostro feedback è ciò che alimenta l’evoluzione del nostro gioco, quindi non vediamo l’ora di conoscere le vostre opinioni”, scrive NetEase.
NetEase ha annunciato l’intenzione di espandere il gioco con ulteriori aggiornamenti dei contenuti, che includeranno nuovi eroi, mappe aggiuntive ed emozionanti modalità di gioco.
Marvel Rivals: tutto quello che sappiamo sul gioco
Marvel Rivals è stato annunciato il mese scorso come uno sparatutto PvP a squadre. Il gioco ha attirato paragoni con Overwatch di Blizzard, un altro popolare sparatutto a squadre.
Lo scontro spietato tra il tirannico dittatore Dottor Destino e la sua controparte futura dell’anno 2099 ha costretto innumerevoli universi a scontrarsi nel Timestream Entanglement, creando nuovi mondi e crisi sconosciute.
Ora, i supereroi e i cattivi di tutto il multiverso devono combattere insieme e l’uno contro l’altro, mentre gruppi eterogenei cercano di sconfiggere entrambi i Destini prima che uno dei due raggiunga il dominio di queste realtà. I volti familiari diventano nuovi nemici, mentre gli ex nemici diventano i più grandi alleati in Marvel Rivals!
I giocatori si cimenteranno in frenetiche battaglie a squadre 6v6 in mappe basate su luoghi iconici con distruzione ambientale dinamica.