Mario vs. Donkey Kong Remake Demo disponibile da oggi

-

Il remake di Mario vs. Donkey Kong ha ora una demo giocabile sull’eShop di Nintendo Switch. Sebbene Nintendo preveda di rilasciare la versione completa il 16 febbraio, i fan possono giocare già da ora ai primi quattro livelli del gioco.

I fan possono aiutare Mario a recuperare i giocattoli rubati

Uscito originariamente per Game Boy Advance nel 2004, Mario vs. Donkey Kong vede il gorilla titolare rubare diversi giocattoli di Mini-Mario. Mario lo insegue attraverso la fabbrica di giocattoli, risolvendo enigmi e sfide platform per recuperare i Mini-Mario. Per farlo, Mario acquisisce diverse nuove abilità atletiche, tra cui la verticale, il salto triplo e la capriola laterale.

Nintendo descrive il nuovo Mario vs. Donkey Kong come “una rivisitazione aggiornata” dell’originale del 2004. Presenta una grafica aggiornata, mondi completamente nuovi e una colonna sonora interamente ri-registrata. Il remake introduce anche una modalità a due giocatori con Mario e Toad.

Nel frattempo, la modalità per giocatore singolo introduce nuove impostazioni di difficoltà che non erano presenti nel gioco originale. Lo Stile Classico ricrea la difficoltà dell’originale del 2004, mentre lo Stile Casual elimina i limiti di tempo e permette ai giocatori di ripartire dai checkpoint. I giocatori possono provare sia la modalità singola che quella cooperativa e le impostazioni di difficoltà nella nuova demo.

Nintendo ha anche pubblicato un nuovo trailer che mostra il gioco in arrivo e le sfide che i giocatori dovranno aspettarsi in Mario vs. Donkey Kong. I giocatori possono usare gli interruttori colorati per aggiungere o rimuovere ostacoli o addirittura trasformare i nemici in piattaforme.

Nel frattempo, corde, ascensori e nastri trasportatori offrono diversi modi per spostarsi in ogni livello. La modalità per due giocatori presenta anche layout alternativi dei livelli, che richiedono la collaborazione di entrambi i giocatori per risolvere i puzzle.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

ELDEN RING Shadow of the Erdtree

Elden Ring, Shadow of the Erdtree, il primo sguardo all’espansisone

Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. offrono il primo sguardo a ELDEN RING Shadow of the Erdtree, l’espansione del pluri-premiato Action RPG, che sarà...