Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha annunciato la Special Operation 4, quarto e ultimo aggiornamento del secondo anno di contenuti post-lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. La Special Operation 4 verrà distribuita con un aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il 27 febbraio, e introdurrà una nuova modalità PvE, nuovi contenuti PvP per i giocatori, funzioni richieste dalla community e molto altro ancora.

Maggiori dettagli sull’aggiornamento saranno rivelati nei prossimi giorni.

Informazioni sul gioco:

Lanciato nel 2001 tra il plauso della critica e dei fan del mondo di Tom Clancy, la serie Ghost Recon ha da allora coinvolto 30 milioni di giocatori grazie a titoli rivoluzionari ed è diventato il brand Tom Clancy di maggiore successo sull’ultima generazione di console e PC. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands porta la serie al prossimo livello, con un episodio progettato interamente per una nuova generazione, che offre un mondo aperto, immenso e visivamente sbalorditivo, giocabile per la prima volta in modalità cooperativa da quattro giocatori.

Informazioni su Ubisoft:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.ubisoft.com/it-it/.