Ubisoft svela i piani per Trials Rising

-

Ubisoft ha svelato i suoi piani post-lancio per Trials Rising, il nuovo titolo dell’avvincente serie di Trials. I contenuti post-lancio di Trials Rising includeranno il Trials Rising Expansion Pass, oltre a una serie di Eventi gratuiti e Stagioni, che daranno la possibilità ai giocatori di accedere a nuovi contenuti e mantenere sempre viva la competizione. Trials Rising sarà disponibile in tutto il mondo dal 26 febbraio 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Con il Trials Rising Expansion Pass, i giocatori avranno l’opportunità di immergersi in nuove ed emozionanti ambientazioni negli Stati Uniti e nell’emisfero meridionale.

Il Trials Rising Expansion Pass include:

  • Trials Rising Sixty Six – Expansion I: percorri e schiantati lungo la Route 66 per provare tutto lo splendore della terra delle opportunità con nuovi tracciati. Ispirandosi a uno degli sport preferiti dagli americani, il football, questo DLC include alcuni oggetti a tema, come casco, maglietta, pantaloni e scarpe da football, che consentiranno ai giocatori di tagliare il traguardo nei panni di un autentico giocatore di football.
  • Trials Rising Crash & Sunburn – Expansion II: scendi al di sotto dell’equatore per scoprire tutte le meraviglie dell’emisfero meridionale. Sfreccia dalle epiche montagne ricoperte di foreste del Perù fino alle lande ghiacciate dell’Antartide con due nuove moto, che introdurranno nuove possibilità di gioco, sfide e un completo da esploratore.
  • Stuntman Rider Pack: sfida le leggi della gravità e vola attraverso alcuni cerchi di fuoco con lo Stuntman Rider Pack, in cui potrai indossare un vistoso costume da stuntman e guidare la moto Engraved Retro, per dimostrare che nessun ostacolo potrà fermarti.
  • Samurai Item Pack: sfreccia sotto la guida degli spiriti degli antichi samurai, grazie ad alcuni oggetti per la personalizzazione che consentiranno di distinguersi maggiormente durante le prove.

Trials Rising si basa sulla competizione, perciò non perderti le quattro stagioni, in cui sarà possibile accedere a nuove pose, animazioni e oggetti per la personalizzazione per la propria moto e il pilota, oltre agli eventi stagionali, come Pasqua. All’orizzonte ci saranno anche sfide settimanali che forniranno alcuni obiettivi in grado di ricompensare i giocatori con valuta di gioco e premi a tempo limitato. Le sfide saranno rinnovate ogni settimana.

Ubisoft RedLynx, uno studio con sede a Helsinki, in Finlandia, è tornato con Trials Rising per offrire il più grande e avvincente seguito del franchise mai creato, combinando il suo celebre gameplay con un nuovo stile grafico, ancora più competizione e un’azione davvero coinvolgente, oltre a nuove caratteristiche. Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con gli studi di Ubisoft Kiev (Ucraina) e Ubisoft Odessa (Ucraina).

È ora possibile prenotare la Standard e la Gold Edition del gioco. La Standard Edition di Trials Rising include solo il gioco base, mentre la Gold Edition include il gioco base e l’Expansion Pass con due espansioni principali, due pacchetti di personalizzazione, alcune moto divertenti e molto altro per un prezzo di 40 €. Prenotando il gioco sarà anche possibile ottenere come bonus il Jungle Rider Pack, in cui i giocatori potranno sfrecciare con un costume da gorilla e una moto in stile mimetico, e il Wild West Rider Pack, che include un completo da cowboy e un fanale in stile rodeo. Ogni pacchetto include cinque oggetti per il proprio pilota e uno per la moto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.