Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, nuovo video di gameplay

-

Durante l’Xbox Partner Preview, Capcom ha presentato un nuovo video di gameplay che permette ai giocatori di dare un’occhiata all’affascinante mondo, particolarmente ispirato al Giappone, di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. Ambientato su una montagna invasa da inquietanti mostri chiamati Furie, questo gioco d’azione single-player metterà alla prova le vostre abilità di strategia e combattimento.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà disponibile nel corso dell’anno con Xbox Game Pass per console, PC e Cloud, e su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5 e PC tramite Steam.

Nei panni del protagonista Soh, il giocatore ha il compito di salvare gli abitanti del villaggio e ristabilire la pace insieme alla Sacerdotessa della montagna, Yoshiro, eliminando la contaminazione che infetta la loro terra sul monte Kafuku. Kunitsu-Gami: Path of the Goddess incorpora un esclusivo ciclo giorno-notte in tempo reale. Durante il giorno, le abilità strategiche del giocatore vengono messe alla prova mentre pianifica deliberatamente l’epurazione del villaggio contaminato salvando gli abitanti, assegnando loro dei ruoli e riparando i loro congegni difensivi per prepararsi all’imminente battaglia.

Quando cala la notte, è il momento di combattere contro le orribili Furie che emergono dai Portali Torii e mirano ad attaccare Yoshiro. I giocatori devono sfruttare le loro abilità combattive per difendere la Sacerdotessa, adattarsi alle condizioni di battaglia in continuo cambiamento, combattere a fianco degli abitanti del villaggio e utilizzare il potere delle tecniche di spada di Soh. Godetevi una fusione di strategia in tempo reale e azione esilarante ripetendo questo ciclo giorno-notte per eliminare la profanazione e ripristinare la pace nel paese con Soh e Yoshiro.

Non perdere l’occasione di seguire i Capcom Highlights che si terranno il 7 marzo, dove verranno svelate ulteriori informazioni su questo indimenticabile scontro tra il mondo soprannaturale e l’umanità in Kunitsu-Gami: Path of the Goddess in arrivo quest’anno!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.