Call of Duty: Mobile Stagione 3, Sorveglianza Vintage arriva il 14 marzo

-

Rivivere un’avventura da vero gangster sarà possibile, con la Stagione 3 di Call of Duty: Mobile, Sorveglianza Vintage.

La nuova stagione includerà contenuti ispirati ai gangster e armi che nell’immaginario collettivo accompagnavano le loro azioni malavitose, come il fucile SMG. Inoltre, sarà presente la mappa multigiocatore Cheshire Park, dove sarà molto facile imbattersi in persone poco raccomandabili.

Sarà possibile sbloccare nuove abilità, nuove armi e operatori dallo stile noir nel Battle Pass e nel negozio. Questo e molto altro nella Stagione 3 di Call of Duty®: Mobile, Vintage Vigilance, in arrivo il 14 marzo alle 02:00.

Tutto quello che c’è da sapere sulla Stagione 3 di Call of Duty: Mobile, Sorveglianza Vintage.

Torna indietro nel tempo con l’azione vintage dei gangster con il lancio della Stagione 3 – Vintage Vigilance in Call of Duty: Mobile. La nuova stagione arriva con contenuti certificati dai mob, come un nuovo SMG ideale per abbattere i nemici della famiglia e la mappa multigiocatore di Cheshire Park, un luogo ideale per teppisti e squali.

Sblocca una nuova abilità operatore, ottieni nuove armi e operatori in stile noir nel Battle Pass e nel negozio di gioco e altro ancora nella stagione 3: Vintage Vigilance, in arrivo il 13 marzo alle 17:00 PT.

Pass battaglia Vigilance vintage: nuova arma e abilità dell’operatore

Il Battle Pass della Stagione 3 include oggetti gratuiti e premium, tra cui nuove skin operatore, progetti di armi, biglietti da visita e punti Call of Duty (CP) aggiuntivi da spendere per il tuo prossimo Premium Pass o acquisto nel negozio.

Livelli gratuiti del Battle Pass

I livelli Battle Pass gratuiti di questa stagione offrono ricompense importanti come il TEC-9 SMG originariamente presente in Call of Duty®: Black Ops Cold War . Quest’arma semiautomatica offre una precisione migliorata con un rinculo minimo e un danno elevato a medio raggio. Ottieni anche la nuova abilità Havoc Operator: attiva l’abilità di creare un’area d’effetto che blocca il radar del nemico e disabilita l’equipaggiamento posizionato nel suo raggio.

Altri punti salienti del livello gratuito includono una varietà di mimetiche, progetti di armi e SP-R 208 – Lavoro da scrivania al livello 50.

Livelli del pass premium

Acquista il Premium Pass per avere la possibilità di ottenere tutti i contenuti disponibili nello streaming Vintage Vigilance, incluse le skin operatore Sliver – Deadly Elegance a tema gangster; Ethan: detective brizzolato; Sims: mafioso; e Serafino: Gold Deco. Elimina i nemici della famiglia con l’M13 — Chrome Cruiser; Dingo: decorazione decorativa; HDR — Juniper Line Express; Razorback: metropolitano; e il TEC-9 — The Classic, basato sulla nuova arma della Stagione 3.

Abbonamento al Battle Pass: arruolati nelle forze di terra acquistando un abbonamento al Battle Pass, garantendo ricompense extra ogni stagione insieme a un aumento del 10% sui XP del giocatore e dell’arma, buoni sconto e sconti limitati su 10 tiri di casse.

I premi Ground Forces della stagione 3 includono la skin operatore Garcia – Hatchetman, l’AK117 – Vintage Roadster e lo zaino 3 – MFCP V-4 Hardpack.

Nuova mappa multigiocatore

Parco del Cheshire

Introdotta per la prima volta in Call of Duty®: Modern Warfare® (2019), Cheshire Park è una mappa di medie dimensioni che offre un classico layout a tre corsie con una lussuosa fontana e un cortile al centro. Le strade e i vicoli circostanti si intrecciano tra stabilimenti di lusso, il sole che tramonta nel cielo serale. Il fitto layout metropolitano offre ampie opportunità tattiche quando insegui i tuoi nemici.

Nuovi eventi a tema: Caccia al contrabbando, Caccia primaverile di Pasqua

Caccia al contrabbando

Raccogli e consegna merci per guadagnare punti e sbloccare ricompense come i progetti di armi Vivian Harris – Battle Docent e RUS-79U – Dead Letters.

Pasqua primaverile appesa

Completa la missione per fare scorta di martelli che possono essere utilizzati per aprire le uova di Pasqua. Le normali uova di Pasqua assegnano un punto ciascuna e le uova fortunate premiano due punti ciascuna, mentre le uova bomba rimuovono un punto. Riscatta i punti guadagnati per ottenere premi tra cui il progetto dell’arma GKS: Curious Kitten.

Nuove sfide stagionali ed eventi in primo piano

Completa nuove sfide ed eventi stagionali che premiano skin operatore, progetti armi, XP Battle Pass e altro ancora. Inoltre, ripristina la salute e le munizioni quando usi il vantaggio Avvoltoio appena ottimizzato.

Vantaggio Avvoltoio ottimizzato: quando utilizzano il vantaggio Avvoltoio aggiornato, i giocatori ora ripristineranno la salute e attiveranno il recupero della salute, oltre a raccogliere munizioni quando investono una borsa di munizioni. Questa aggiunta dovrebbe incoraggiare uno stile di gioco più aggressivo poiché gli operatori si precipitano a recuperare la propria salute prima di passare al combattimento successivo.

Controlla la scheda Eventi di gioco durante tutta la stagione per maggiori informazioni, inclusi i premi delle missioni giornaliere e gli incentivi per l’accesso mensile.

Aggiornamento del negozio: nuove estrazioni leggendarie

Colpo solitario: schierati nei panni di un pistolero gotico con la skin operatore Dama leggendaria – Break of Dawn. Ottieni anche la possibilità di ottenere la sua arma preferita, il Kilo Bolt-Action: Scarlet Shot.

New Order: Killgore — Dissidence è pronto per la battaglia con una sofisticata uniforme nera e oro e il suo HVK-30 — New Reign dorato modificato, un’arma mortale e un simbolo splendente del suo successo come mercenario.

Top Sleuth: Qualcuno deve affrontare il boss della mafia e Artery – Enforcement è l’operatore per farlo. Indossando la classica tuta da detective, è pronta ad affrontare nemici vicini e lontani con l’aiuto del suo ZGR 20mm — Coffee Craze.

Cercatore d’oro: letale e intimidatorio, Demir – Pericolo imminente significa affari come agente sotto copertura disposto a confrontarsi con i gangster se questo significa abbattere un bersaglio. Quando inizia la battaglia, la sua arma preferita è LK24 – The Vault, disponibile anche per l’estrazione fortunata.

Shutterbug Draw: aggiungi un po’ di sapore steampunk ai tuoi equipaggiamenti con il leggendario progetto TEC-9 – Arma Film Noir, basato sulla nuova arma della stagione 3 e progettato con bobine di pellicola sul caricatore e sul calcio. Scendi in campo nei panni di Scilla – Osservatore Nascosto, mescolando abbigliamento vintage e tattico per un look perfettamente a tema con la nuova stagione.

Battle Pass Vault: la stagione 3 porta i contenuti del Battle Pass della stagione 8 2022: Train to Nowhere.

Stagione 3 – Vintage Vigilance verrà lanciato su Call of Duty: Mobile il 13 marzo alle 17:00 PT.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.