Injustice 2: Supergirl, Superman e Black Adam nel nuovo trailer

-

Warner Bros. Interactive e NetherRealms hanno diffuso in nuovo trailer ufficiale di Injustice 2, l’attesissimo seguito del videogames di successo Injustice basato sull’universo dei supereroi della DC Comics.

Injustice 2 è il seguito superpotente dell’acclamato videogioco Injustice: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

Con un’enorme scelta di supereroi e supercriminali DC, i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con attrezzature uniche e potenti ottenute nel corso del gioco. Inoltre, per la prima volta, i giocatori potranno decidere l’aspetto dei loro personaggi, combattere e svilupparli attraverso varie modalità di gioco.

Injustice 2 trailer 3Injustice 2 – OGNI BATTAGLIA TI TEMPRA

Injustice 2 espande i colossali scontri del capitolo precedente. A ogni match, i giocatori ottengono nuovi oggetti per equipaggiare, personalizzare e far crescere di livello i loro supereroi e supercriminali DC preferiti, modificando radicalmente non solo il loro aspetto, ma anche il loro modo di combattere.

UN’ENORME SCELTA DI PERSONAGGI DC

I giocatori possono scegliere dal più esteso elenco di personaggi DC nella storia dei picchiaduro: dai classici amati dai fan, come Batman, Superman, Supergirl, Flash, Aquaman, Wonder Woman e Blue Beetle, a nuovi e sbalorditivi criminali, come Atrocitus, Gorilla Grodd e Deadshot.

STORIA EPICA E CINEMATOGRAFICA

Injustice 2 prosegue la storia iniziata con Injustice: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l’esistenza della Terra.

SVILUPPATO DA NETHERREALM STUDIOS

Sviluppatore dell’acclamata e vendutissima serie di Mortal Kombat, NetherRealm Studios offre una narrazione senza rivali, ricchezza di contenuti e meccaniche di combattimento di prima classe nell’universo DC.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...