Il cloud gaming arriva sulle console Xbox Series X|S e Xbox One

-

Durante lo streaming Xbox Gamescom 2021 Xbox ha rivelato il cloud gaming su Xbox Series X|S e Xbox One disponibile, che consente ai membri Xbox Game Pass Ultimate di giocare a oltre 100 giochi direttamente dal cloud e scoprire nuovi giochi con il clic di un bottone. È un modo per i giocatori di giocare ad alcuni dei loro giochi preferiti il ​​più rapidamente possibile, passare ai giochi con gli amici più facilmente e provare i titoli Xbox Game Pass prima di installarli.

Con la possibilità di giocare prima dell’installazione, sarà più facile che mai per i membri di Xbox Game Pass Ultimate:

  • Scopri e gioca con oltre 100 giochi di alta qualità nella libreria di Xbox Game Pass senza dover utilizzare prezioso spazio di archiviazione o attendere le installazioni.
  • Lanciati rapidamente nel divertimento con i tuoi amici nei giochi multiplayer, come Sea of ​​Thieves , non appena ricevi l’invito, così puoi salpare senza aspettare un’installazione.
  • Gioca a giochi Xbox di nona generazione come Microsoft Flight Simulator e The Medium sulla tua Xbox One tramite il cloud, in arrivo in futuro.

Linea di fondo? Il cloud gaming sulla tua console riduce ulteriormente il tuo tempo per divertirti! Tutto quello che devi fare è accedere a Xbox Game Pass e cercare i giochi con l’icona a forma di nuvola.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.