Forza Horizon 5 svela il nuovo gameplay

-

In occasione del Gamescom 2021 Xbox ha svelato il nuovo gameplay di Forza Horizon 5. Di Seguito l’introduzione ufficiale:

Negli ultimi mesi, abbiamo offerto ai fan del mondo aperto di guida un assaggio di ciò che possono aspettarsi da Forza Horizon 5 , inclusa l’ analisi dei diversi biomi che esplorerai mentre corri attraverso il Messico. Ora, con l’uscita del 9 novembre di Forza Horizon 5 all’orizzonte (non potevo trattenermi), siamo entusiasti di condividere con i fan i primi otto minuti di puro e genuino gameplay di Forza Horizon 5. E non abbiamo finito, siamo anche entusiasti di mostrare le auto da copertina di Forza Horizon 5 appena annunciate: la Mercedes-AMG ONE e la Ford Bronco Badlands del 2021. Andiamo!

Uno sguardo più da vicino all’inizio di Forza Horizon 5

Durante lo streaming Xbox 2021 della gamescom, abbiamo mostrato cosa possono aspettarsi i giocatori quando entrano per la prima volta in Forza Horizon 5 , inclusi filmati di entrambe le nostre auto di copertura, la Mercedes-AMG ONE e la Ford Bronco Badlands 2021, in azione. Come sanno i fan di vecchia data, l’inizio di un gioco di Forza Horizon pone le basi per tutto ciò che verrà, quindi abbiamo ritenuto importante condividere uno sguardo a questi momenti cruciali.

Mentre giochi a Forza Horizon 5 ed esplori la nostra vasta versione del Messico, puoi aspettarti aerei da carico, un vulcano attivo, una corsa al festival sotto gli splendidi cieli messicani e altro ancora. Vedrai luoghi emozionanti come il Ford Bronco Badlands in cima al vulcano attivo e innevato della Gran Caldera, la Corvette Stingray del 2020 che strappa l’asfalto verso una tempesta di polvere nei terreni agricoli messicani e la Porsche 911 Desert Flyer che si schianta nella fitta giungla chioma dell’albero.

E infine, potrai provare la splendida Mercedes-AMG ONE a tutta velocità lungo la costa rocciosa assolata del Messico.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.