I server di Helldivers 2 verranno potenziati per supportare 800.000 giocatori

I server di Helldivers 2 verranno potenziati per supportare 800.000 giocatori per affrontare lunghe code: "Quanto è pazzesco questo messaggio da uno studio di 100?"

-

Dopo che la precedente capacità dei giocatori simultanei era stata aumentata per l’intenso fine settimana, i server di Helldivers 2 sono stati nuovamente potenziati per supportare i giocatori che acquistano il gioco in massa.

Il CEO di Arrowhead Studios, Johan Pilestedt, ha annunciato su Twitter che il team “si aspetta che i server di Helldivers 2 raggiungano la capacità massima di 800.000 CCU” in appena un paio d’ore. Le code di Helldivers 2 sono state spesso piene dopo che lo sparatutto cooperativo è diventato un inaspettato successo di vendite, superando il numero massimo di giocatori di God of Wa , che una volta era il più grande lancio Steam di PlayStation. 

Arrowhead è stato molto coerente nell’affrontare quei lunghi tempi di coda con più patch che aumentano il numero di giocatori che possono effettivamente giocare contemporaneamente. Anche se potrebbero esserci ancora “file leggere”, secondo il capo dello studio. 

Pilestedt si affretta a sottolineare quanto sia stata impressionante la risposta anche per un team relativamente piccolo: “Quanto è folle questo messaggio da uno studio di circa 100 sviluppatori?” Quel numero potrebbe aumentare leggermente, poiché lo studio ha rapidamente avviato una serie di assunzioni per tenere il passo con la forte domanda.

o studio, però, non sta solo lavorando per aggiornare la capacità del server. In risposta a un giocatore sui social media , Pilestedt ha affermato che mentre alcuni sviluppatori lavorano su queste “ottimizzazioni”, altri stanno “lavorando su cose davvero interessanti”. Alcuni sostenitori della democrazia pensano che ciò significhi mech e una fazione del primo gioco .

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.