Hunt: Showdown annuncia “Traitor’s Moon: The Dark is Rising”, il suo nuovo evento live

Moltissime ricompense gratuite, come armi leggendarie, sono state messe in palio mentre Hunt lancia il suo nuovo evento live insieme ad una nuova collezione di DLC, tra cui il cacciatore leggendario “The Turncoat”

-

L’oscurità sorge nel bayou mentre i giocatori di Hunt: Showdown vengono invitati a partecipare all’ultimo evento live del gioco, annunciato oggi. Per 21 giorni, fino al 14 aprile, l’evento live “Traitor’s Moon: The Dark Is Rising” offre ricompense ai giocatori che completeranno sfide, risolveranno indizi, saccheggieranno corpi e distruggeranno effigi. Una nuova serie di boosters cumulabili sarà a disposizione dei giocatori che vorranno accelerare i propri progressi di gioco e verranno rivelate delle nuove storie riguardanti un piano per manipolare e corrompere il bayou. Il nuovo pacchetto DLC, “The Meridian Turncoat”, offre ai giocatori la skin di un nuovo cacciatore leggendario e ulteriori armi leggendarie per aiutarli ad ottenere il maggior numero di ricompense durante l’evento.

I giocatori potranno sbloccare e avere l’accesso anticipato a quattro nuove armi – lo Scottfield Brawler, la Berthier Riposte, il Caldwell Model 92 e la Winfield Model 93 – mentre ulteriori ricompense  includeranno nuove skin leggendarie per armi ed equipaggiamenti. Queste quattro armi leggendarie non saranno disponibili per almeno venti giorni dalla chiusura dell’evento, perciò questo è un ottimo momento per essere tra i primi a provarle.

Il lancio di questo evento verrà affiancato dal DLC The Meridian Turncoat. Il pacchetto include un nuovo cacciatore leggendario, Turncoat, che è stato mandato in guerra ed è stato ingiustamente accusato di essere un traditore dopo essere stato l’unico sopravvissuto ad un’imboscata. Cacciato dall’esercito, pensa continuamente alla vendetta mentre si dirige in Louisiana per unirsi all’American Hunter’s Association. Questo nuovo pacchetto DLC include anche due armi leggendarie, due pistole Dolch 96 chiamate Crossfire e Ambush, oltre ad una nuova cassa di munizioni leggendarie chiamata Red Cask. Il DLC è già disponibile negli stores Steam, Xbox e PlayStation al prezzo di 9,99 €.

Per tutta la durata dell’evento live gli store avranno anche altre offerte speciali. Il bundle “Traitor’s Moon Event” contiene una nuova Bomb Choke leggendaria (Cicada, acquistabile anche separatamente), 1000 punti evento e uno sconto “Chary’s Contract” del 15% della durata di 24 ore. Un nuovo bonus fedeltà garantisce ai giocatori 800 Blood Blondes – la valuta di gioco – se durante l’evento i giocatori riusciranno a sbloccare tutte le ricompense disponibili, acquistare un articolo correlato all’evento direttamente dal negozio e anche il DLC The Meridian Turncoat. Come offerta speciale, i giocatori da PC potranno inoltre acquistare un altro bundle dell’evento che include il gioco base e quattro DLC con uno sconto totale del 56%.

Hunt: Showdown è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.