Harry Potter: Quidditch Champions, annunciato il gioco multiplayer di Quidditch

-

Hogwarts Legacy ha deluso alcuni giocatori non avendo introdotto il Quidditch. Anche ogni speranza per il DLC sul Quidditch è stata vana. Ma ora la Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato un gioco proprio sullo sport magico rivelando Harry Potter: Quidditch Champions, un titolo multiplayer che uscirà su PC e console in futuro.

I giocatori possono iscriversi a un playtest sul sito Web di Quidditch Champions , ma non è chiaro quando inizieranno quei playtest. Le FAQ avevano più risposte, però. Questo gioco autonomo richiede una connessione Internet e conterrà “altre avventure con manici di scopa” oltre allo sport titolare. I giocatori possono anche personalizzare il proprio personaggio. Non è stato confermato se sarà free-to-play o meno.

 

Unbroken Studios sta sviluppando Quidditch Champions e ha anche creato il battle royale veicolare Fractured Lands del 2018 , che è stato appena ritirato da Steam il 12 aprile. Lo sviluppatore ha contribuito al recente Suicide Squad: Kill the Justice League . Unbroken ha già lavorato a Quidditch Champions per diversi anni, come notato dal presidente di Warner Bros. Games David Haddad.

“I fan hanno richiesto a lungo un gioco di Quidditch e abbiamo lavorato con Unbroken Studios per diversi anni per creare un gameplay degno delle loro aspettative”, ha affermato Haddad. “Ora stiamo contattando i fan e invitando i giocatori in Harry Potter: Quidditch Champions per aiutarci in questa fase di costruzione dell’esperienza”.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.