Grand Theft Auto V: Lindsay Lohan fa causa a Take-Two

-

Grand Theft Auto V- Lindsay LohanArriva finalmente la conferma, l’attrice  Lindsay Lohan ha fatto ufficialmente causa a Take-Two, società dietro al videogioco di successo Grand Theft Auto V. Secondo l’attrice il personaggio di Lacey Jonas è spudoratamente copiato a sua immagine e somiglianza senza il dovuto permesso.

Secondo quanto riporta The Associated Press, la Lohan e i suoi avvocati sosterrebbero una somiglianza “inequivocabile” con Lacey, al punto che quest’ultima sia ricalcata sull’attrice anche nel tono di voce e nella linea d’abbigliamento.

Ulteriore elemento di somiglianza tra Lacey Jonas e Lindsay Lohan, la fuga dai paparazzi della prima presso l’hotel Chateau Marmont di West Hollywood, luogo dove l’attrice ha vissuto:

“Le rappresentazioni dell’Attore hanno incluso la sua immagine, sembianza, vestiti, completi, oltre alla sua linea di prodotti, nella forma di cappelli, pettinatura, occhiali e shorts indossati dall’Attore e in vendita al pubblico per almeno due anni.”

Ora sarà il tribunale di New York ad esprimersi sulla causa, presentata ieri 02 Luglio.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.